Nuovi prodotti

ACQUISTATI RECENTEMENTE

Caspò Cascina

#

Nuovo

1598Articoli

Vaso in resina rotazionale da cm 36, 50, 65.

Maggiori dettagli

22,00 €

Visualizza Misure

-+

Vaso in resina, stabile e capiente, di grande impatto visivo; nato per un utilizzo esterno si adatta anche ad essere impiegato all'interno. Realizzato con materiali che lo rendono praticamente indistruttibile.

Sotto ogni vaso è necessario posizionare un sottovaso per raccogliere l’acqua in eccesso che poi la pianta provvederà ad assorbire lentamente.Inoltre, per favorire il deflusso di acqua da sotto i vasi, le cassette e i contenitori più grandi vanno leggermente sollevati dal pavimento appoggiandoli su pezzetti di pietra o di mattone. Raccomandiamo di posizionare questi sostegni in modo da non pregiudicare la stabilità del vaso. In commercio si trovano anche dei sostegni di ceramica o di terracotta proprio pensati per questo scopo.Avete un vaso grosso e pesante? Ricorrete a un sottovaso con ruote: grazie alle rotelle potrete spostarlo più facilmente. Esiste il sottovaso rettangolare o quadrato, in moltissimi materiali (i sottovasi in plastica rimangono un’ottima soluzione pratica e a costo contenuto) come anche la ceramica, di tutti i colori a partire dal bianco. Voi quale preferite?

Consiglio aggiuntivo: se l’acqua acqua nel sottovaso si fermasse troppo a lungo, per esempio quella piovana, è meglio aspirarla con delle apposite pompe manuali per evitare i ristagni.

Prodotti nella stessa categoria

Next Previous
Scroll