L'accesso e l'utilizzo di questo sito web e dei prodotti e servizi su di esso disponibili (collettivamente, i "Servizi") sono soggetti ai seguenti termini, condizioni e comunicazioni (i "Termini di Servizio"). Utilizzando i Servizi, accettate tutti i Termini di Servizio, che possono venire aggiornati da parte nostra di volta in volta. Controllate questa pagina regolarmente per prendere atto delle eventuali modifiche apportate ai Termini di Servizio.

L'accesso a questo sito web è consentito su base temporanea, e ci riserviamo il diritto di interrompere o modificare i Servizi (senza preavviso). Non saremo in alcun modo responsabili se per qualsiasi motivo questo sito web non dovesse essere disponibile in qualunque momento o per qualunque periodo, ad eccezione dei casi di dolo o colpa grave imputabili a Green Più.

Di volta in volta potremmo restringere l'accesso all'intero sito web o ad alcune sezioni dello stesso.

Questo sito web contiene anche link ad altri siti, che non sono gestiti da Green Più (i "Siti Collegati"). Green Più non ha alcun controllo sui Siti Collegati e non ha alcuna responsabilità per essi o per qualsiasi perdita o danno che possa derivare dal loro utilizzo, a eccezione dei casi di dolo o colpa grave imputabili a Green Più. L'utilizzo dei Siti Collegati sarà soggetto alle condizioni di utilizzo e di servizio contenute all'interno.

SPESE DI SPEDIZIONE:

1) Spese di consegna con corriere espresso

2) Ritiro in neogozio Gratuito


I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano.

Supplemento spese di spedizione per le isole minori

Il costo della spedizione per residenti in un'isola minore (Capri, Ischia, Elba, Egadi, ecc) ha un supplemento fisso di euro 15,00 + il costo di una spedizione normale.

TEMPI DI EVASIONE E CONSEGNA:

Green Più si impegna ad effettuare le consegne degli articoli disponibili entro 24-48 ore lavorativie dalla data di ricezione dell’ordine (entro 3-4 giorni lavorativi per le Isole).

La spedizione dei prodotti è effettuata tramite corriere espresso.

I tempi di consegna devono considerarsi come indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi non legittimano il Cliente a rifiutare la consegna o richiedere risarcimento o indennizzi. La stima di consegna può variare nel corso dei saldi o in periodi festivi.

Al momento della consegna, il Cliente è invitato a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto, che l’imballo risulti integro, non danneggiato né alterato, materiali di chiusura inclusi. Eventuali danni all’imballo dovranno essere immediatamente segnalati al corriere apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna.

L’Azienda precisa che la mancata accettazione con riserva (da indicare sul documento di consegna), fa cadere la possibilità di ottenere un risarcimento per il danneggiamento, con la conseguenza che nessuno rimborserà dell’acquisto reso inutilizzabile . Con l’accettazione con riserva di verifica invece, avremo poi l’onere entro 8 giorni di formalizzare il reclamo inviando al corriere la richiesta di sostituzione.

MODALITA' DI RESO:

Con la presente siamo ad informarla circa il suo diritto di esercitare il diritto di recesso mediante l'invio di una comunicazione entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.
Detta comunicazione dovrà essere inviata a info@greenpiu.it

Green Più dal 1987 al servizio della natura

C.da colacurto s.p.16 km 892

Carovigno 72012 BR

Nei successivi ulteriori 14 giorni, decorrenti dalla data di invio della precitata comunicazione, dovrà provvedere a rispedire il prodotto, integro e imballato nelle confezioni originali, e senza rimozione di alcun sigillo.
Ove il prodotto, a seguito di controllo tecnico, risulti integro e rispetti le condizioni richieste, Green Più rimborserà il valore iniziale del bene RESTANO INVECE ESCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE AVUTE PRECEDENTEMENTE E LE SPESE DI RESO, A CARICO DEL CONSUMATORE.


MODALITÀ DI RESO E CONDIZIONI DELLA MERCE:

Per procedere con l'invio della merce, è necessario comunicare per posta indicando i dati e i dettagli dell’acquisto. Cortesemente le chiediamo di imballare la merce nelle confezioni originali, con tutti gli imballi protettivi, e di inserire all'interno del pacco un riepilogo dove indica il motivo per cui ci stà inviando i prodotti, e di fornirci tempestivamente il codice tracking per seguire la spedizione. Saranno visionati presso un centro autorizzato e successivamente potremo procedere con il rimborso.


Scroll